salta la barra Po-Net  Elezioni a Prato  2001: Politiche  Collegi Elettorali: Collegio 9
logo Po-net
 indietro | Elettori Camera | Elettori Senato | Collegi Elettorali

Elezioni politiche per il rinnovo del Parlamento Italiano
13 maggio 2001

Collegio 9



Il Collegio della Camera dei Deputati n. 9 comprende i comuni di Agliana, Montale, Cantagallo, Montemurlo, Vaiano, Vernio e una parte del Comune di Prato (esattamente gli ex quartieri n. 1 - 2 - 3 - 6 - 7).

Per indicare le zone del Comune di Prato abbiamo usato gli ex quartieri perché i "confini" del collegio 9 non coincidono con le nuove circoscrizioni. Indicativamente fanno parte del collegio parte delle circoscrizioni nord, est e ovest.

Elenco delle vie e piazze di Prato che fanno parte del collegio 9.


Ponte Melani - Confini comunali con i comuni di Agliana, Montemurlo, Vaiano Calenzano e Campi Bisenzio - Fiume Bisenzio fino al Ponte Datini - via Mozza sul Gorone - via del Cilanuzzo fino al nn.cc. 36 e al nn.cc. 57, e da qui viottolo campestre che attraversa via L. Rossi fino altezza di via Ciliani sulla Vella e prosegue con una linea immaginaria che, escludendo via Tirso e via Tagliamento, arriva fino all'altezza di via Pasubio e prosegue fino alla convergenza di Via Vella o Lungo la Bardena con via Mozza dei Gelli ed ancora prosegue in linea retta fino all'altezza di via Pistoiese in corrispondenza dei nn.cc. 416 e 431 - Ferrovia Prato / Pistoia - via Scarlatti fino a via E. Chiti - via E. Chiti - via Becherini dal nn.cc. 196 e dal nn.cc. 175 da qui in linea retta che attraversando via dell'Alberaccio giunge fino a via Galcianese in corrispondenza dei nn.cc. 66/H e 107/V - da qui linea immaginaria fino a congiungersi con il viale Chang Zhou - viale Chang Zhou fino a Via Reggiana all'altezza del n.c. 118 - via Traversa Pistoiese fino all'incrocio di via Salcetole - da qui linea immaginaria che attraversa via del Chiasso e via Tobbianese fino a via di Torcicoda - Fosso Iolo - via del Pancolone - da qui altra linea immaginaria fino a Via dei Trebbi - via dei Trebbi fino a via delle Caserane e da qui linea immaginaria che che attraversando Via di Casale e Fatticci arriva fino al Ponte Melani.

Nota bene: La delimitazione della circoscrizione del collegio è stata effettuata partendo dal Ponte Melani ad Ovest, e seguendo il senso orario.


 indietro  inizio pagina
  Il Servizio informativo è curato dalla Prefettura di Prato e dalla redazione centrale di Po-Net con la collaborazione di tutti i Comuni della provincia: Prato, Cantagallo, Carmignano, Montemurlo, Poggio a Caiano, Vaiano, Vernio