salta la barra  Po-Net  Elezioni a Prato  Elezioni 2009  Carte tematiche ballottaggio
Po-Net
 indietro
 Elezioni 2009 Comune di Prato
Elezioni comunali a Prato 21 e 22 giugno 2009

Distribuzione del voto sul territorio del Comune di Prato nel Ballottaggio per l'elezione del sindaco


Sono disponibili sei carte tematiche della nostra città. Ognuna rappresenta graficamente la distribuzione del voto in occasione del ballottaggio sul territorio comunale, suddiviso nelle 178 sezioni elettorali (due sono ospedaliere).

Per rappresentare i risultati delle elezioni del secondo turno e per evidenziare i fenomeni e la loro intensità, sono stati usati i colori (più intensi se la percentuale è più alta). Ad esempio, nelle carte tematiche 1 e 2 sono stati usati, rispettivamente, il rosso ed il blu per rappresentare la distribuzione dei voti ottenuti dai candidati Carlesi e Cenni (in ogni sezione).

In ogni carta tematica viene evidenziato un fenomeno diverso: voti a Carlesi, voti a Cenni, differenza voti tra Carlesi e Cenni, affluenza alle urne, astensionismo, voti non validi.

Sono disponibili anche le carte tematiche del primo turno (6 e 7 giugno)


 indietro  inizio pagina
  Il Servizio informativo è curato dalla Prefettura di Prato e dalla redazione centrale di Po-Net con la collaborazione di tutti i Comuni della provincia: Prato, Cantagallo, Carmignano, Montemurlo, Poggio a Caiano, Vaiano, Vernio