salta la barra  Po-Net  Elezioni a Prato  2020: Referendum costituzionale  Propaganda: spazi affissione
Po-Net
 indietro
Referendum 2016
Referendum 29 marzo 2020

Propaganda elettorale: Spazi per affissioni

Entro lunedì 24 febbraio 2020 i partiti/gruppi politici presenti in Parlamento e i promotori del referendum possono presentare richiesta di assegnazione spazi per le affissioni di propaganda diretta.  

Le domande dei partiti o gruppi politici presenti in Parlamento dovranno essere sottoscritte dai rispettivi organi nazionali o parlamentari o dai rispettivi organi regionali, provinciali o comunali, mentre quelle dei promotori del referendum dovranno essere sottoscritte da almeno uno dei promotori stessi.

Le istanze, corredate di documento d’identità del richiedente, potranno altresì essere sottoscritte anche da persone delegate da parte di uno dei soggetti sopra identificati, purché corredate dal relativo atto di delega.

Non è richiesta nessuna autenticazione per la sottoscrizione delle domande o delle deleghe.

Spazi affissione per il Comune di Prato

Le richieste per il Comune di Prato, indirizzate alla Giunta Comunale, devono essere presentate entro il 24 febbraio 2020 ore 17.00, con una delle seguenti modalità:

Si ricorda che è riservata alla Giunta comunale l'individuazione delle postazioni e l'assegnazione degli spazi ai richiedenti, che avverrà sulla base dell'ordine cronologico di arrivo della richiesta. I relativi provvedimenti da parte della Giunta saranno adottati nel periodo di tempo compreso tra il 25 e il 27 febbraio 2020.

Riunione per l'utilizzo di locali e luoghi pubblici per la campagna elettorale
È convocata per mercoledì 26 febbraio ore 12 presso la Sala Giunta di Palazzo comunale la riunione nella quale saranno illustrate le modalità per l'utilizzo di locali e luoghi pubblici in occasione della campagna elettorale.

Spazi affissione assegnati - Comune di Montemurlo

 Comune di Montemurlo: Deliberazione di Giunta Comunale n. 032 del 19.02.2020. Concessione di spazi di proprietà comunale, sale e aree scoperte a movimenti politici impegnati nella compagna elettorale

 Comune di Montemurlo: Deliberazione di Giunta Comunale n. 043 del 26.02.2020. Determinazione e delimitazione degli spazi di affisione per la propaganda elettorale diretta

 Comune di Montemurlo: Deliberazione di Giunta Comunale n. 043 del 26.02.2020. Assegnazione degli spazi per affisioni per la propaganda elettorale


 indietro
 Il servizio informativo è curato dalla redazione centrale di Po-Net con la collaborazione di tutti i Comuni della provincia: Prato, Cantagallo, Carmignano, Montemurlo, Poggio a Caiano, Vaiano, Vernio