salta la barra  Po-Net  Elezioni a Prato  2022: Referendum  Orari uffici anagrafe e elettorale  Vaiano
logo Po-Net
 indietro
 Referendum popolare abrogativo 2022
Referendum popolare abrogativo 12 giugno 2022

Ufficio elettorale e anagrafe del Comune di Vaiano

Per il voto è necessario presentare la tessera elettorale e un documento di identità emesso da un ente pubblico, in corso di validità e provvisto di foto riconoscibile. Approfondimento: "Documenti necessari per votare".

Gli elettori residenti nel Comune di Vaiano possono richiedere il duplicato della tessera elettorale all'ufficio elettorale ed il rinnovo della carta di identità all'ufficio anagrafe.

Sede Ufficio elettorale e anagrafe

Piazza del Comune, 4 - Vaiano PO Telefono 0574 942448 sito web sito web

 Orari straordinari per ritiro tessera elettorale

Si invitano gli elettori a verificare fin da ora che la propria tessera contenga ancora spazi disponibili per la timbratura; nel caso siano esauriti oppure in caso di smarrimento della tessera ciascun elettore può richiedere il rilascio di un duplicato presso l'Ufficio Elettorale Comunale con le seguenti modalità alternative:


 indietro  inizio pagina
  Il servizio informativo è curato dall'Ufficio elettorale del Comune di Prato, dalla Prefettura di Prato e dalla redazione centrale di Po-Net con la collaborazione di tutti i Comuni della provincia: Prato, Cantagallo, Carmignano, Montemurlo, Poggio a Caiano, Vaiano, Vernio