salta la barra  Po-Net  Elezioni a Prato  2013: Politiche  Scrutatori
logo Po-net
 indietro
 politiche 2013
Elezioni politiche 24 e 25 febbraio 2013

Informazioni per presidenti e scrutatori di seggio elettorale

Pagamento dei compensi per presidenti, segretati e scrutarori di seggio

I compensi vengono accreditati sul conto corrente di coloro che hanno comunicato il proprio IBAN; coloro che non lo hanno fatto, devono andare a riscuotere il compenso nelle Tesorerie del Comune dove hanno svolto il servizio elettorale.

Di seguito sono indicate le date in cui vengono accreditati i compensi o sono disponibili presso le rispettive Tesorerie.

Comune di Cantagallo

I compensi sono stati accreditati sui conti correnti da lunedì 18 marzo 2013.
I compensi in contanti sono disponibili da lunedì 18 marzo 2013 presso Tesoreria del Comune di Cantagallo - Banca Popolare di Vicenza - Agenzia di Mercatale di Vernio - via del Bisenzio, 216.

Comune di Carmignano

I compensi in contanti sono disponibili da venerdì 8 marzo 2013 presso la Tesoreria del Comune di Carmignano - Banca di Credito Cooperativo in via Pucci e Verdini, 16.

Comune di Montemurlo

I compensi in contanti sono disponibili da lunedì 11 marzo 2013 presso la Tesoreria del Comune di Montemurlo - Banca Popolare di Vicenza in via Scarpettini, 17.

Comune di Poggio a Caiano

I compensi in contanti sono disponibili da luned́ 11 marzo 2013 presso la Tesoreria del Comune di Poggio a Caiano - Banca Popolare di Vicenza in via Soffici, 5.

Comune di Prato

I compensi sono stati accreditati sui conti correnti da martedì 19 marzo 2013.
I compensi in contanti sono disponibili da lunedì 25 marzo 2013 presso la Banca Popolare di Vicenza in via degli Alberti 2, dal lunedì al venerdì con orario continuato dalle 8:05 alle 19:30.

Comune di Vaiano

I compensi sono stati accreditati sui conti correnti da venedì 8 marzo 2013.
I compensi in contanti sono disponibili da lunedì 11 marzo 2013 presso la Tesoreria del Comune di Vaiano - Banca Popolare di Vicenza in via Corona, 6.

Comune di Vernio

I compensi sono stati accreditati sui conti correnti da martedì 19 marzo 2013.
I compensi in contanti sono disponibili da giovedì 21 marzo 2013 presso la Tesoreria del Comune di Vernio - Banca Popolare di Vicenza - Agenzia di Mercatale di Vernio - via del Bisenzio, 216.

Vedi anche


 indietro  inizio pagina
 Il servizio informativo è curato dalla redazione centrale di Po-Net con la collaborazione di tutti i Comuni della provincia: Prato, Cantagallo, Carmignano, Montemurlo, Poggio a Caiano, Vaiano, Vernio