salta la barra  Po-Net  Elezioni a Prato  Elezioni 2009  Carte tematiche
Po-Net
 indietro
 Elezioni 2009 Comune di Prato
Elezioni comunali a Prato 6 e 7 giugno 2009

Distribuzione del voto sul territorio del Comune di Prato (risultati delle elezioni al primo turno 6 e 7 giugno)

Sono disponibili sette carte tematiche della nostra città. Ognuna rappresenta graficamente la distribuzione del voto sul territorio comunale, suddiviso nelle 178 sezioni elettorali (due sono ospedaliere).

Per rappresentare i risultati delle elezioni del primo turno e per evidenziare i fenomeni e la loro intensità, sono stati usati i colori (più intensi se la percentuale è più alta). Ad esempio, nelle carte tematiche 1 e 2 sono stati usati, rispettivamente, il rosso ed il blu per rappresentare la distribuzione dei voti ottenuti dai candidati Carlesi e Cenni (in ogni sezione).

In ogni carta tematica viene evidenziato un fenomeno diverso: voti a Carlesi, voti a Cenni, differenza voti tra Carlesi e Cenni, affluenza alle urne, astensionismo, voti non validi, voti ai candidati esclusi dal ballottaggio.

Sono disponibili anche le carte tematiche del secondo turno (21 e 22 giugno)


 indietro  inizio pagina
  Il Servizio informativo è curato dalla Prefettura di Prato e dalla redazione centrale di Po-Net con la collaborazione di tutti i Comuni della provincia: Prato, Cantagallo, Carmignano, Montemurlo, Poggio a Caiano, Vaiano, Vernio