salta la barra Po-Net  Elezioni a Prato  2001: Politiche  Collegi Elettorali: Collegio 10
logo Po-net
 indietro | Elettori Camera | Elettori Senato | Collegi Elettorali

Elezioni politiche per il rinnovo del Parlamento Italiano
13 maggio 2001

Collegio 10



Il Collegio della Camera dei Deputati n. 10 comprende i comuni di Carmignano, Poggio a Caiano e parte del Comune di Prato (esattamente gli ex quartieri n. 4 - 5 - 8 - 9 - 10 - 11).

Per indicare le zone del Comune di Prato abbiamo usato gli ex quartieri perché i "confini" del collegio 10 non coincidono con le nuove circoscrizioni amministrative. Indicativamente fanno parte del collegio 10 le circoscrizioni sud e centro.

Elenco delle vie e piazze di Prato che fanno parte del collegio 10.


Ponte Melani - da qui linea immaginaria che attraversa via Casale e Fatticci fino a via delle Caserane - via dei Trebbi e da qui linea immaginaria fino a via del Pancolone - via del Pancolone - Fosso di Iolo - e da qui linea immaginaria che attraversa via Tobbianese e via del Chiasso fino all'incrocio di via di Salcetole all'altezza di via Traversa Pistoiese - via Traversa Pistoiese fino all'incrocio di via Reggiana - viale Chang Zhou - via Galcianese all'altezza dei nn.cc. 66/H e 107/V - da qui linea retta che attraversando via dell'Alberaccio arriva fino a via Becherini all'altezza dei nn.cc. 196 e 175 - via Chiti fino a via Scartatti - Ferrovia Prato / Pistoia - via Pistoiese in corrispodenza dei nn.cc. 416 e 431 - da qui linea retta fino all'incrocio di via Mozza dei Gelli con via Vella o Lungo la Bardena proseguendo in linea retta fino all'altezza di via Pasubio - continuando con altra linea retta che, includendo via Tagliamento e via Tirso, arriva fino a via Ciliani sulla Vella e prosegue, attraversando via L. Rossi fino al Viottolo Campestre - Viottolo Campestre che arriva fino a via del Cilianuzzo in corrispondenza dei nn.cc. 36 e 57 - via del Cilianuzzo - via Mozza sul Gorone - Ponte Datini - Fiume Bisenzio fino al confine con il comune di Campi Bisenzio - Confine Comunale con Campi Bisenzio, Poggio a Caiano, Carmignano, Quarrata e Agliana - Ponte Melani.

Nota bene: La delimitazione della circoscrizione del Collegio è stata effettuata partendo dal Ponte Melani ad Ovest, e seguendo il senso orario.

 indietro  inizio pagina
  Il Servizio informativo è curato dalla Prefettura di Prato e dalla redazione centrale di Po-Net con la collaborazione di tutti i Comuni della provincia: Prato, Cantagallo, Carmignano, Montemurlo, Poggio a Caiano, Vaiano, Vernio